Dybala e il rapporto Special con Mourinho: "Il primo che ho sentito dopo il Mondiale"
Il numero 21 giallorosso ha parlato della gioia condivisa con il tecnico portoghese dopo la conquista della Coppa del Mondo: "Ho chiamato prima lui di mia madre"
Dybala-Mourinho, un rapporto Special. Il fantasista giallorosso, in un'intervista realizzata con il giornalista argentino Gaston Edul, ha parlato della sua Nazionale, raccontando tra le altre cose un aneddoto relativo alla Coppa del Mondo vinta lo scorso inverno in Qatar e riguardante José Mourinho, allenatore della Joya alla Roma. Queste le parole del numero 21:
"Quando è finita la partita con la Francia ero al doping. Entro negli spogliatoi, prendo il telefono per parlare con la mia famiglia e ho trovato circa 5 chiamate perse da Mou. Ho chiamato prima lui di mia madre. Quando l'ho chiamato era contento per me, ama gli argentini. Adora Fideo (Di Maria,ndr) e Leo (Messi, ndr). Tutti gli argentini gli hanno dato qualcosa in più nelle sue squadre e lui parla molto bene di tutti. Quando abbiamo vinto il Mondiale, era molto felice per me e gli argentini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA