Slavia Praga-Roma, le informazioni per i tifosi in trasferta
Il club giallorosso ha comunicato sul proprio sito punti di ritrovo, regole e dettagli utili per chi seguirà nella capitale ceca gli uomini di Mourinho
La Roma ha comuinicato sul proprio sito le informazioni utili per i tifosi che partiranno verso Praga per sostenere la squadra nel match contro lo Slavia, in programma giovedì 9 novembre alle 18.45. Di seguito i dettagli:
Ecco una guida per i tifosi giallorossi che voleranno direzione Praga per la trasferta di giovedì 9 novembre, Slavia Praga-Roma, matchday 4 di Europa League (calcio d'inizio ore 18:45).
Invio biglietti settore ospiti
AS Roma informa che tutti i biglietti acquistati per la prossima trasferta a Praga sono stati inviati all’indirizzo mail comunicato in fase di acquisto.
Chi non avesse ricevuto il biglietto, dopo aver eventualmente verificato la casella di posta indesiderata, può richiederlo scrivendo a trasferta@asroma.it ed indicando il nominativo del titolare e l’indirizzo di posta elettronica utilizzato. In alternativa sarà possibile richiedere informazioni chiamando il Contact Center AS Roma allo 06/89386000.
Si ricorda che Il biglietto non riporterà dati anagrafici. Le generalità del titolare sono state acquisite ai fini di sicurezza e trasmesse alle Autorità Italiane e Ceche.
Fan meeting point a Praga
Le autorità locali consigliano a tutti i tifosi giallorossi di trascorrere il pomeriggio prepartita in Piazza della città vecchia.
Dal Fan Meeting Point sarà possibile raggiungere lo stadio Fortuna Arena con la metropolitana Linea A (verde), direzione Skalka/Dépo Hostivar, fino alla fermata Zelivskeho e successivamente camminare per circa 20 minuti.
Lo stadio Fortuna (Eden) Arena
Il settore ospiti si trova nella parte sud-est. L’ingresso dedicato ai tifosi della Roma è il n°3. Il settore ospiti è composto dai blocchi 119/120/121 non separati da recinzioni al loro interno.
L’apertura dello stadio è prevista alle ore 17:15.
Non è consentita l’introduzione all’interno dello Stadio di Power bank, caricabatterie per smartphone e sigarette elettroniche.
È vietata l’introduzione di adesivi all’interno dell’impianto sportivo.
Allo stadio non è previsto un deposito bagagli/oggetti, né un guardaroba. È inoltre vietato fumare.
All’interno del Settore Ospiti sono consentiti pagamenti elettronici o cash (in moneta locale).
AS Roma consiglia di leggere attentamente Il regolamento dello stadio (presente sul sito della Roma, ndr).
Attenzione: non sarà consentito l’ingresso al settore ospiti con biglietti validi per altri settori dello Stadio.
Info biglietti ed accesso tifosi con disabilità
I biglietti saranno inviati entro la serata di oggi agli indirizzi mail comunicati in fase di richiesta. I posti riservati ai tifosi in carrozzina si trovano presso il settore ospiti, settore H3".
© RIPRODUZIONE RISERVATA