Slavia Praga-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Dopo la vittoria in rimonta contro il Lecce, i giallorossi tornano a giocare in Europa League in casa della squadra ceca per la quarta giornata del gruppo G
Dopo la vittoria arrivata all'ultimo respiro contro il Lecce in campionato, la Roma vola a Praga per cercare di ipotecare il primo posto del girone G di Europa League. La gara d'andata all'Olimpico ha visto i giallorossi vincere per 2-0 grazie al gran gol di Edoardo Bove e al bolide di Romelu Lukaku, ora gli uomini di Mourinho sono pronti a ripetersi in una gara importante che precede il derby contro la Lazio. Oggi alle 18.45 i giallorossi avranno il primo match point per qualificarsi al turno successivo.
Le probabili formazioni
Slavia Praga (3-4-2-1): Mandous; Vlcek, Ogbu, Boril; Tomic, Zafeiris, Dorley, Provos; Wallem, Chytil; van Buren
Allenatore: Trpišovský
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, El Shaarawy; Lukaku, Belotti
Allenatore: Mourinho
Dove vederla in tv e streaming
Slavia Praga-Roma sarà trasmessa su Sky, ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport, e su DAZN. Sarà possibile seguire la sfida dei giallorossi in Europa League anche in streaming su pc, smartphone e tablet su SkyGo e NowTv.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dalla Fortuna Arena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA