AS Roma

Mourinho: "De Siervo? Come se io parlassi di cinema o di fisica"

Il mister giallorosso si è espresso sulle dichiarazioni dell'AD della Serie A: "In Lega molte persone dentro grazie alla politica, non sanno cosa significa"

Mourinho in panchina

Mourinho in panchina (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
04 Novembre 2023 - 13:57

L'allenatore della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa delle dichiarazioni dell'AD della Serie A Luigi De Siervo, che pochi giorni prima aveva così commentato le parole dello Special One: "Stimo Mourinho per quello che fa per la Roma e per il calcio, ma le sue dichiarazioni sono suonate come un alibi. Di seguito la risposta del mister romanista:

"Nel calcio c’è tanta gente che è arrivata col paracadute, non è il loro mondo, non lo conoscono. Vengono per status, politica, il bell’abito, la cravatta. Non è cresciuta nel calcio. Rispetto queste persone per il loro status, ma non vale la pena commentare le dichiarazioni. È come se io parlassi di fisica atomica o di produzione cinematografica. Non sanno cosa significa giocare tre giorni dopo. O, e sarebbe più grave, lo sanno e fanno finta di non sapere. Ma nella Lega, lo so, c’è anche gente con una storia calcistica, gente che ha lavorato nel mondo del calcio e che sa quali sono le difficoltà”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI