Mourinho: "De Siervo? Come se io parlassi di cinema o di fisica"
Il mister giallorosso si è espresso sulle dichiarazioni dell'AD della Serie A: "In Lega molte persone dentro grazie alla politica, non sanno cosa significa"

Mourinho in panchina (GETTY IMAGES)

L'allenatore della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa delle dichiarazioni dell'AD della Serie A Luigi De Siervo, che pochi giorni prima aveva così commentato le parole dello Special One: "Stimo Mourinho per quello che fa per la Roma e per il calcio, ma le sue dichiarazioni sono suonate come un alibi. Di seguito la risposta del mister romanista:
"Nel calcio c’è tanta gente che è arrivata col paracadute, non è il loro mondo, non lo conoscono. Vengono per status, politica, il bell’abito, la cravatta. Non è cresciuta nel calcio. Rispetto queste persone per il loro status, ma non vale la pena commentare le dichiarazioni. È come se io parlassi di fisica atomica o di produzione cinematografica. Non sanno cosa significa giocare tre giorni dopo. O, e sarebbe più grave, lo sanno e fanno finta di non sapere. Ma nella Lega, lo so, c’è anche gente con una storia calcistica, gente che ha lavorato nel mondo del calcio e che sa quali sono le difficoltà”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA