Dall'Inghilterra, Roma e Lazio su Gnonto: è sfida con l'Everton
Il calciatore italiano potrebbe lasciare il club inglese già nella prossima finestra di mercato invernale. Su di lui gli occhi dei giallorossi e dei biancocelesti
Secondo quanto riportato da TeamTalk, è derby di mercato tra Roma e Lazio per Wilfried Gnonto. I due club della Capitale sono interessati all'attaccante italiano diciannovenne, che potrebbe lasciare il Leeds già nella prossima finestra di mercato di gennaio. L'ostacolo però è rappresentato non solo dall'alta richiesta del club inglese per il calciatore - 25 mln di sterline- ma anche il forte interesse dell'Everton.
La Roma preferirebbe effettuare un tentativo in estate, poiché il prezzo adesso è proibitivo e le necessità riguardano altre zone del campo, mentre l'Everton ha offerto 20 milioni di sterline negli ultimi giorni di mercato senza però ricevere risposta positiva dal Leeds.
Dunque il club di Premier League potrebbe tornare alla carica in maniera decisa a gennaio, anche se il calciatore ha aperto volentieri al possibile ritorno in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA