Ausilio: "Lukaku è parte del passato, non ha avuto educazione e rispetto"
Il DS dell'Inter è tornato a parlare dell'attaccante belga e del mancato trasferimento in nerazzurro nell'ultima sessione di mercato: "Capitolo chiuso dall'8 luglio"
Il Direttore Sportivo dell'Inter Piero Ausilio è tornato a parlare in un'intervista rilasciata a Radio Tv Serie A di Romelu Lukaku e del suo comportamento in occasione del mancato trasferimento in nerazzurro nell'ultima sessione di calciomercato. Di seguito le sue parole.
"Lukaku è stato parte del passato. Abbiamo vinto insieme uno scudetto meraviglioso, è stato una plusvalenza meravigliosa e anche un paio di finali perse. Come è andata la telefonata con lui? Preferisco non parlarne ma dico solo che ci deve essere sempre educazione e rispetto. E sono mancate educazione e rispetto. Sai quante trattative non vanno in porto? Ma se c'è rispetto non c'è problema. Quando invece ci si nasconde e ci si nega al telefono, allora lì pensi che sia il momento di voltare pagina. E' chiusa dall'8 luglio, ricordo perfettamente la data. La telefonata con lui è stata breve e decisa dopo vari tentativi di chiamarlo nei giorni prima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA