Roma-Lecce: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Dopo il k.o. contro l'Inter nella scorsa giornata di campionato, i giallorossi torneranno a giocare all'Olimpico contro i salentini allenati da D'Aversa
Ricominciare a vincere. Dopo il passo falso contro l'Inter in un caldissimo "San Siro", la Roma tornerà in campo domenica alle ore 18.00 contro il Lecce. José Mourinho, dopo la squalifica scontata nella precedente sfida, siederà in panchina ad assistere alla sfida a bordocampo. Lo Special One, così come tutta la tifoseria, si augura un riscatto dalla propria squadra dopo l'1-0 e la prestazione non convincente contro i nerazzurri. E per ripartire c'è un Lecce che in questo momento non sta brillando: manca una vittoria dallo scorso 22 settembre per i pugliesi. Nelle ultime cinque partite per la squadra allenata da D'Aversa sono arrivati due pareggi e tre sconfitte, l'ultima nella scorsa giornata contro il Torino.
La Roma che rimane danneggiata dalle tante assenze, ma il tecnico portoghese potrà sorridere per aver ritrovato dopo un lungo stop Paulo Dybala. L'argentino non è stato convocato contro l'Inter per recuperare al meglio dall'infortunio subito contro il Cagliari ed ora è pronto per ritornare in campo. Chi ancora non è al top della forma è Chris Smalling: si allena in gruppo, ma non è in condizione di giocare. Renato Sanches, invece, sarà ancora indisponibile contro il Lecce. Torna Dybala, ma allo stesso tempo un altro argentino è costretto a rimanere out, ovvero Leandro Paredes, squalificato per diffida dopo l'ammonizione rimediata contro l'Inter.
Le probabili formazioni
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; Belotti, Lukaku.
Allenatore: José Mourinho.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Rafia, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda.
Allenatore: Roberto D'Aversa.
Dove vederla in tv e streaming
La partita Roma-Lecce sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per guardare la partita, è sufficiente utilizzare l'applicazione DAZN su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco come Playstation e Xbox. Inoltre, dalla stagione precedente, DAZN è disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q. Questo significa che gli abbonati Sky potranno accedere al servizio DAZN direttamente dal loro decoder Sky. Infine, per un costo aggiuntivo di 5 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo "Stadio Olimpico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA