Llorente: "Dobbiamo continuare a migliorare. La prestazione difensiva c'è stata"
Le dichiarazioni del difensore centrale dopo la sconfitta di misura contro l'Inter: "C'è rammarico perché è stata una partita equilibrata. Abbiamo difeso bene"

Diego Llorente in azione contro l'Inter (GETTY IMAGES)

Si è dimostrato uno degli uomini più importanti per una Roma dimezzata a San Siro fino al gol di Thuram subito all'81'. Diego Llorente ha parlato nel post partita di Inter-Roma ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.
È stata la partita corretta da fare secondo te?
"È stata una partita equilibrata, con molta lotta in campo, andiamo a casa con molta frustrazione perché avevamo quasi portato a casa il pareggio e abbiamo avuto anche un'ottima occasione con Cristante. Adesso bisogna lavorare e guardare avanti".
C'era la possibilità di fare qualcosa in più a livello di proposta offensiva?
"Nel primo tempo loro hanno fatto un'ottima pressione e noi forse dobbiamo migliorare nell'uscita con la palla. Nel secondo tempo credo l'aspetto fisico abbia pesato e che i due giorni di riposo in più dell'Inter abbiano giocato un ruolo in questo senso. Dobbiamo continuare a migliorare, difensivamente la prestazione c'è stata e offensivamente possiamo migliorare ma abbiamo fatto alcune cose buone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA