Inter-Roma, Delvecchio: "I fischi per Lukaku non possono essere un aspetto negativo"
Le parole dell'ex attaccante giallorosso e nerazzurro: "L'attacco della Roma lo considero più forte rispetto al tandem Lautaro-Thuram. Mou? Nella comunicazione è il numero 1"
Ha parlato Marco Delvecchio in vista del big match di domenica sera tra Inter-Roma. L'ex attaccante di ambo le squadre ha parlato ai microfoni dell'agenzia AGI toccando vari temi della prossima sfida dei giallorossi. Di seguito le sue dichiarazioni.
“Mi aspetto una partita molto bella, giocata a viso aperto anche perchè la Roma ha bisogno di vincere per risalire la classifica e l’Inter vuole allungare sul Milan, sulla Juve e su tutte le inseguitrici”.
Il match contro lo Slavia Praga.
“Vincere aiuta e questa è stata una bella iniezione di fiducia in vista di una partita così importante. Saranno decisivi i due attacchi. Il tandem Dybala-Lukaku lo considero più forte di Lautaro-Thuram ma confido in Belotti.”
La partita di Lukaku a San Siro.
“Non sempre scendere in campo con la tifoseria contraria è un aspetto negativo, dimostra e significa che per loro sei stato importante e lo sei ancora. Occhio perchè Lukaku è un giocatore di carattere e si caricherà ancora di più proprio quando sentirà fischi e contestazioni. Se i tifosi pensano di ferirlo, potrebbero ottenere l’effetto contrario”
Le parole di Mourinho…
“Nella comunicazione è il numero 1. Come spesso accade, con le sue affermazioni sta cercando ai attirare l’attenzione sulla sua persona per lasciare più liberi e spensierati i giocatori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA