AS Roma

Cherubini dopo l'esordio: "Entrare in campo è un'emozione indescrivibile"

È arrivato l'esordio in Europa League con la prima squadra guidata da José Mourinho per il ragazzo classe 2004. Di seguito le sue parole nell'intervista post-partita

Cherubini esulta con la Primavera

Cherubini esulta con la Primavera (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
27 Ottobre 2023 - 15:12

Luigi Cherubini è l'ennesimo ragazzo della Primavera che viene fatto esordire da José Mourinho: si tratta dell'undicesimo baby accompagnato dall'allenatore portoghese verso l'entrata nel mondo dei grandi.

Cherubini ha parlato così al termine della sfida contro lo Slavia Praga, in cui ha fatto il suo esordio con la maglia giallorossa: "È stata una giornata bellissima, a partire dal ritiro con la squadra, lo stare tutti insieme, vivere l'atmosfera dei grandi che fa sempre bene, aiuta molto. Poi arrivare al campo, vincere soprattutto, prendere i tre punti in una partita importante. L'esordio è un'emozione indescrivibile, perché sin da bambino rincorri il sogno, pensi a quanto sarebbe bello arrivare a giocare con i grandi, e una volta raggiunto è il coronamento di tutti i sacrifici".

Conclude con ringraziamenti e la dedica: "Prima voglio ringraziare mister Mourinho e tutto lo staff per la stima e la fiducia. Poi i miei compagni e lo staff della Primavera, che mi sono sempre vicini, anche nei momenti difficili che nel calcio possono capitare. Infine i miei compagni della Primavera, come Pagano e Pisilli, che mi hanno sempre supportato. Dedico tutto questo alla mia famiglia e agli amici, quelli veri, che ci sono sempre stati nel momento del bisogno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI