Inter-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Dopo il successo europeo in casa contro lo Slavia Praga, i giallorossi affronteranno i nerazzurri di Inzaghi per proseguire la risalita in campionato
Il successo casalingo nel terzo turno della fase a gironi dell'Europa League contro lo Slavia Praga ha certificato il buon momento di forma della Roma, che dopo un inizio difficoltoso nelle prime uscite, ha infilato una striscia di 5 vittorie consecutive tra campionato e coppa. Per proseguire la risalita in campionato però, i giallorossi saranno chiamati ad un vero e proprio esame di maturità oggi pomeriggio, quando alle 18 scenderanno in campo allo stadio San Siro contro l'Inter di Simone Inzaghi, attualmente in testa al campionato, senza il grande ex José Mourinho, squalificato al termine di Roma-Monza. In assenza ddel tecnico portoghese, i riflettori saranno indubbiamente puntati su Romelu Lukaku, alla prima da avversario contro la sua ex squadra e per il quale i tifosi nerazzurri stanno preparando un'accoglienza infuocata. Il centravanti belga guiderà con ogni probabilità l'attacco giallorosso, affiancato da uno tra Belotti ed El Shaarawy, in uno dei pochi ballottaggi di una formazione che dovrebbe avere il ritorno di Llorente in difesa e perciò di Cristante a centrocampo, con Karsdorp, partito in panchina contro lo Slavia Praga, che dovrebbe riprendere il proprio posto sulla fascia destra.
Le probabili formazioni
Inter(3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Calhaniglu, Barella, Dimarco; Thuram, Lautaro
Allenatore: S.Inzaghi
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; El Shaarawy, Lukaku
Allenatore: Mourinho
Dove vederla in tv e streaming
Il match tra Inter e Roma, in programma oggi alle 18, sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn. Sarà possibile seguire la partita anche in live streaming tramite l'app o il sito web di Dazn, accessibili su PC, smartphone e smart TV.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo stadio San Siro di Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA