Roma-Slavia Praga, Mancini: "Sono tre punti importanti, era fondamentale vincere"
Il difensore giallorosso: "Dopo il Genoa ognuno di noi si è fatto qualche domanda. Ci siamo rialzati, abbiamo qualità e dobbiamo continuare così"
Al termine di Roma-Slavia Praga, Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.
L'Europa è casa vostra?
"Abbiamo fatto meglio delle prime due, abbiamo approcciato bene la partita. Sono tre punti importanti, era uno scontro diretto. È andata bene, nel secondo tempo abbiamo abbassato la pressione ma l'importante era vincere".
Dopo Genova 5 vittorie consecutive e solo un gol subito con il rigore di Nandez.
"Sì. A Genova è stata brutta dal primo al 90esimo. Quando torni a casa rifletti, ognuno di noi si è fatto qualche domanda. Abbiamo qualità con grandi calciatori ma la voglia di andare oltre l'ostacolo non deve mai mancare. Poi i giocatori davanti hanno qualità. Dovevamo fare meglio e lo abbiamo fatto. Dobbiamo continuare così".
Lo scorso anno gestivate molto bene le squadre della seconda parte dela classifica, con qualche difficoltà di troppo nei big match.
"Domenica sarà una partita tosta, affrontiamo i più forti del campionato. Possono fare tanti cambi. L'anno scorso le squadre sulla carta come noi ci hanno creato difficoltà ma abbiamo vinto a San Siro, pareggiato con il Milan, sempre con partite combattute. Nei big match il dettaglio fa la differenza, bisogna segnare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA