Mourinho: "Domani è importante per la qualificazione"
Le parole dell'allenatore giallorosso, alla vigilia del match contro i cechi di domani: "Lo Slavia è una buona squadra, con molta qualità in attacco"
L'allenatore giallorosso Josè Mourinho, intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa, ha rilasciato delle ulteriori dichiarazioni alla vigilia di Roma-Slavia Praga. Queste le sue parole:
"Le due partite contro di loro possono decidere molto, sicuramente siamo in una buona posizione con sei punti, ci vorrà un pochino di tempo per qualificarci m se vogliamo passare il turno queste gare saranno fondamentali".
Lo Slavia Praga è l'avversario con più qualità nel girone, quali sono le difficoltà della gara?
Sono una squadra veramente buona, li conoscevo già perché ho visto alcune loro partite negli ultimi anni. Sono una buona squadra, se li lasciamo giocare, sanno che fare. Hanno molte opzioni in attacco, con 5 possibili titolari per 2 ruoli".
Come sempre ci sarà il pubblico a sostenere la squadra, un altro sold out.
"Quanti sono, 40 di fila? 39? Speriamo di arrivare a 40 con il Lecce. Domani è importante, non abbiamo la possibilità di fare come le altre squadre in term9ini di rotazioni, ai giocstori servirà l'aiuto del pubblico come domemica scorsa. Per come stavamo giocando in molti altri stadi i tifosi non avrebbero reagito come i nostri, è stato fondamentale per far restare concentrata la squadra."
© RIPRODUZIONE RISERVATA