VIDEO - Mourinho su Lukaku: "Non sapevo fosse così importante per l'Inter"
La risposta dell'allenatore della Roma alla domanda sull'accoglienza preannunciata che verrà riservata a Lukaku per la sfida di domenica a San Siro
Il caso Lukaku si arricchisce di nuove dichiarazioni, stavolta provenienti dalla sponda giallorossa. Non poteva non esprimersi José Mourinho, dal passato glorioso con l'Inter e un presente da uomo simbolo alla Roma. L'allenatore portoghese ha parlato della vicenda legata al Belga, in risposta alle innumerevoli frecciatine e dichiarazioni pronunciate da varie personalità facenti parte dell'ambiente milanese, con l'a.d. Giuseppe Marotta in prima fila.
Queste le parole dello Special One alla domanda a lui rivolta nella conferenza stampa di oggi: "Lukaku giocherà domani, una partita difficile ma importante. È importante per noi, soprattutto senza Dybala e Pellegrini, deve giocare. Non sapevo che il belga fosse così importante a Milano, quello che ha fatto lì, nel senso di vincere uno scudetto e supercoppa, l'hanno fatto 200 giocatori e non pensavo fosse così importante. Poi è interessante da vedere che Lukaku va dall'Inter alla Roma per aiutare il mister ed è un dramma, Calhanoglu che va all'Inter dal Milan invece è una meraviglia, Vieri no problem. Lukaku è diventato una cosa pericolosa e mi spaventa per questo".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA