La Curva Nord si prepara ad accogliere Lukaku: "Sei scappato come un ladro"
Con un video sui social, il tifo organizzato nerazzurro è tornato a parlare dell'attaccante belga e del suo addio: "Si raccoglie quello che si semina". Poi omaggio a Mou

Lukaku durante una partita (GETTY IMAGES)

Dopo il comunicato ufficiale di pochi giorni fa sui 50mila fischietti pronti per la sfida di domenica a San Siro contro la Roma, con un video pubblicato sui profili social la Curva Nord interista è tornata a parlare dell'addio di Romelu Lukaku e di José Mourinho. Di seguito le parole.
"È tornato e gli abbiamo dato fiducia perché credevamo fortemente nelle sue parole, ma poi è incappato nello stesso errore: ha predicato bene dopo la finale, dicendo di stare tranquilli che ci saremmo rialzati insieme, e poi è scappato da Milano come un ladro, senza rispondere ai suoi compagni di squadra, Lautaro e Dimarco su tutti, che sono come fratelli e con i quali ha condiviso più tempo rispetto alla sua famiglia". Spiega il gruppo. Poi su Mourinho: "Lukaku avrà l'accoglienza che si merita, a differenza di Mourinho che dopo 13 anni riceverà ancora il saluto della Nord. Si raccoglie quello che si semina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA