Mancini: "Daremo il massimo per il ripagare i nostri tifosi"
Il difensore: "Bisogna approcciare bene e al 100%, in Serie A tutte le gare sono complicate e i nostri avversari sono in un buon momento di forma"
Poco prima del fischio di inizio di Roma-Monza Gianlcua Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le parole del difensore giallorosso:
Quali sono le insidie di questa partita?
"Come tutte le partite bisogna approcciare bene e al massimo perché tutte le gare in serie a sono difficili. Oggi abbiamo davanti un avversario che sta facendo bene, noi veniamo da 3 vittorie consecutive e vogliamo continuare così perché abbiamo bisogno di punti. Bisogna dare il massimo"
Nelle ultime 3 partite, una sola rete. Cosa avete migliorato?
"Sicuramente l’attenzione di tutta la squadra. quando si parla di fase difensiva non si parla solo dei 3 o dei 5 ma di tutta l’interpretazione della squadra e di come si muove quando gli avversarsi ti attaccano. Dobbiamo continuare così e concedere poco perché in Serie A ti possono far male"
La cornice di pubblico è pazzesca. Ci saranno 120mila spettatori tra oggi e giovedì, non è un fatto normale.
"No assolutamente. Ma siamo abituati da 3 anni a questa parte che l’Olimpico è sempre dalla nostra parte, sempre pieno e sempre pronto a incitarci anche quando, come quest’anno non siamo partiti bene. Cercheremo di dare il massimo per loro"
© RIPRODUZIONE RISERVATA