AS Roma

VIDEO - Femminile, Di Guglielmo: "Abbiamo una rosa di qualità"

La calciatrice, autrice di due gol, ha parlato al termine del match contro il Vorskla: "Importante essere di nuovo ai gironi. Felice per il gol, lo dedico a mio padre"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
19 Ottobre 2023 - 17:20

Non si ferma più la Roma Femminile, che dopo aver ipotecato il passaggio del turno vincendo per 3-0 l'andata del preliminare contro il Vorskla, si è ripetuta al ritorno, imponendosi sulle ucraine con un netto 6 a 1. Protagonista del successo che ha spedito le campionesse d'Italia alla fase a gironi la calciatrice Lucia Di Guglielmo, autrice di una doppietta. La calciatrice al termine dela gara ha rilasciato un'intervista ai canali del club. Queste le sue parole:

"Arrivare di nuovo ai gironi di Champions League era fondamentale per noi, siamo davvero orgogliose".

Prima del match si parlava di come ti mancasse il gol, oggi ce l'hai fatta.

"Sì, era un po' che lo cercavo e oggi ne sono arrivati due, è il compleanno di mio padre perciò la dedica va a lui, sono veramente contenta per la squadra e per questo obiettivo personale":

Oggi avete giocato in modo diverso, con tanti cambi. Come vi trovate con questa gestione?

"Abbiamo magari impiegato i primi minuti pe trovare le giuste distanze, ma come ha detto il mister la rosa quest'anno è di livello e oggi lo abbiamo dimostrato, siamo tutte pronte a dare il nostro contributo a prescindere da dove veniamo schierate ".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI