Lo sfogo di Fagioli sui social: "Tante falsità, presto parlerò"
Il centrocampista bianconero ha espresso il suo pentimento attraverso le storie del suo profilo Instagram: "Chiedo scusa a tutti i tifosi del mondo del calcio"

Fagioli in partita con la Juventus (GETTY IMAGES)

Arrivano le prime dichiarazioni di Nicolò Fagioli dopo le vicende che lo hanno visto protagonista in quest'ultima settimana. Attraverso il proprio profilo Instagram il ragazzo ha fatto le pubbliche scuse: "Pensavo di partire chiedendo scusa non solo ai tifosi bianconeri, ma a tutti i tifosi del mondo del calcio e dello sport per l'errore ingenuo che ho fatto". Nella storia successiva non si risparmia e attacca i media: "Invece no, sono obbligato a partire con lo schifo che scrivono su di me giornali, persone solo per mettermi in cattiva luce con mille falsità... O forse meglio, solo per conquistare due visualizzazioni in più. Presto parlerò".
Fagioli ha patteggiato per una pena che prevederà 7 mesi di squalifica, con altri 5 dedicati ad un percorso di riabilitazione presso associazioni sportive dilettantistiche, centri federali territoriali e centri per il recupero dalla dipendenza dal gioco d'azzardo. Una lunga strada che avrà come obiettivo il reintegro del giocatore nel mondo del calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA