Roma-Monza: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Alle 12.30 di domani i giallorossi scenderanno in campo allo Stadio Olimpico. Nell'ultima gara, gli uomini di Mourinho hanno vinto 4-1 col Cagliari
Dopo la sosta nazionali, la Roma torna a giocare in campionato: domani alle 12.30 i giallorossi affronteranno il Monza di Raffaele Palladino allo Stadio Olimpico. Nell'ultima partita di Serie A i ragazzi allenati da José Mourinho hanno vinto 4-1 in casa del Cagliari e l'obiettivo è quello di conquistare altri tre punti importanti, che consentirebbero a Lukaku e ai suoi compagni di arrivare a quota 14 punti in classifica.
Le probabili formazioni
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Lukaku, Belotti
Allenatore: Mourinho
Monza (3-4-1-2): Di Gregorio; D'Ambrosio, Mari, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani; Mota, Colombo
Allenatore: Palladino
Dove vederla in tv e streaming
Il match tra Roma e Monza, in programma il 22 ottobre alle ore 12.30, sarà trasmesso in diretta su Sky e Dazn. Per guardare la partita basterà quindi sintonizzarsi sul canale 202 o 253 dal decoder di Sky oppure scaricare l'app di Dazn tramite TV, smartphone, tablet, Xbox/Playstation, Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA