West Ham, Emerson Palmieri: "Sono ancora legato alla Roma"
Le dichiarazioni dell'ex esterno giallorosso, oggi in forze con il club londinese: "Quando posso guardo le partite del campionato italiano perché mi fa sempre piacere"
Ha parlato l'ex esterno giallorosso Emerson Palmieri. Intervistato dai microfoni di Sky Sport, l'attuale calciatore del West Ham ha dichiarato di essere ancora legato al club giallorosso. Il calciatore italo brasiliano è l'unico giocatore ad aver vinto tutte e tre le competizioni europee, raggiungendo il record di José Mourinho. Di seguito le sue parole.
Sul passato romanista.
"Sono legato ancora alla Roma. Quando posso guardo le partite del campionato italiano perché mi fa sempre piacere".
Tra l'altro Mourinho è l'unico allenatore ad aver vinto Champions, Europa League e Conference, tu sei l'unico giocatore a essere riuscito a fare la stessa cosa. Lo sapevi?
"È vero (ride, ndr), è una cosa che abbiamo in comune".
A quale di questi trofei sei più legato?
"È difficile rispondere, perché ognuno ha il suo sapore. Vincere al West Ham dopo tanti anni che non si vinceva e vincere un trofeo europeo è una cosa grandissima. C'è anche l'Europeo che ho vinto a Londra... è stata una serata bellissima. Ci sono anche la Champions e l'Europa League, non è facile rispondere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA