La Roma annuncia una giornata per la donazione del sangue: il comunicato
L'evento in collaborazione con Tennis & Friends è in programma il 14 ottobre al Foro Italico. Inoltre la clinica Mater Dei offrirà visite gratuite per la prevenzione cardiologica.
La Roma organizza una giornata per una nuova raccolta di donazioni per il sangue. Il club giallorosso ha reso noto con un comunicato il proprio sito il programma per la giornata del 14 ottobre al Foro Italico. Di seguito la nota ufficiale:
"Il Club giallorosso è pronto a offrire il proprio contributo grazie all'altruismo dei suoi tifosi.
Dopo il successo ottenuto nella raccolta del sangue in occasione di San Valentino, l’AS Roma organizza una nuova giornata di donazioni e per questo punta nuovamente sulla sensibilità dei propri tifosi.
La Società sarà presente il 14 ottobre al Foro Italico al fianco di Tennis & Friends, la Onlus che unisce salute, sport, spettacolo e solidarietà, con cui la Roma collabora già da diversi anni. Inoltre, sia il 14 ottobre, sia il giorno dopo - dalle 10:00 alle 18:00 - la clinica Mater Dei General Hospital (Health Partner dell'AS Roma) offrirà visite gratuite per la prevenzione cardiologica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA