VIDEO - Lukaku: "Stiamo crescendo come squadra, dobbiamo continuare così"
Il centravanti belga ai canali del club dopo la doppietta contro il Cagliari: "Dal primo giorno ho dato tutto, i gol sono il risultato del duro lavoro mio e della squadra"
Romelu Lukaku non si ferma più. Il centravanti belga anche ieri è stato positivo nel successo per 4 a 1 della Roma a Cagliari, realizzando due gol. Dal suo arrivo nella Capitale sono 7 in 8 partite, 5 in 6 partite di campionato, un risultato migliore nell'era dei 3 punti lo aveva ottenuto solo Gabriel Batistuta. Al termine del match dell'Unipol Domus, il numero 90 giallorosso ha rilasciato una breve intervista ai canali del club. Queste le sue parole:
"Abbiamo giocato una bella partita, abbiamo dimostrato che stiamo crescendo come squadra. Sono contento, penso che il mister e i compagni siano contenti, dobbiamo continuare così."
Dal tuo arrivo alla Roma hai segnato 7 gol in 8 partite comprese le coppe, 5 in 6 gare di campionato. Da quando ci sono i 3 punti in Serie A, soltanto Batistuta ha fatto meglio di te. Ti aspettavi un inizio del genere?
"Non me l'aspettavo, ma devo ringraziare il mister e il suo staff, i compagni, i tifosi. Dal primo giorno che sono arrivatoalla Roma, e anche prima, ho sempre dato il massimo dell'impegno. Quelli di adesso sono i risultati del lavoro di tutta la squadra. Sono contento, devo continuare così e anche la squadra deve continuare a giocare e vincere come fatto oggi."
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA