Cagliari, Ranieri in conferenza stampa: "Mi aspetto una grande Roma"
Le parole del tecnico rossoblù a due giorni dalla sfida contro la sua squadra del cuore: "Affrontare i giallorossi è sempre particolare, ma darò il massimo"
A due giorni dalla partita che vedrà affrontarsi Cagliari e Roma, il grande ex della gara, l'allenatore dei sardi Claudio Ranieri (sulla panchina giallorossa dal 2009 al 2011 e per pochi mesi nel 2019) è intervenuto in conferenza stampa e ha avuto modo di parlare del match di domenica e della sua ex squadra. Questo un estratto delle sue parole:
"Quando affronto la Roma è sempre particolare, ma ho sempre cercato di tirare fuori il massimo dalla mia squadra. Con Mourinho il rapporto è iniziato male ma è finito bene, lo stimo molto, ha vinto tutto. Vedere la Roma in quella posizione di classifica è strano, mi aspetto di affrontare una squadra che si sta rialzando. Ieri ha vinto e quando si vince l'autostima poi aumenta, perciò mi aspetto una grande Roma. Davanti sono fortissimi, vedremo come fermare Lukaku. Mi dispiace per Pellegrini, ma chi giocherà al suo posto farà bene. Sono fortissimi sulle palle inattive, hanno perso una finale l'anno scorso e vinta una due anni fa. Noi però non faremo da materasso"
© RIPRODUZIONE RISERVATA