Cagliari-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
I giallorossi tornano in campo in Serie A dopo la gara di Europa League contro il Servette. Gli uomini di Mourinho affronteranno i rossoblù oggi alle 18
La Roma torna in campo in Serie A per cercare di dar seguito ai 3 punti ottenuti nell'ultima giornata di campionato contro il Frosinone. I giallorossi sono pronti ad affrontare il Cagliari di mister Claudio Ranieri, ultimo in classifica con 2 punti e ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Le due squadre scenderanno all'Unipol Domus di Cagliari domani 8 ottobre alle 18.
Le probabili formazioni
Cagliari (3-5-2): Radunovic; Hatzidiakos, Dossena, Wieteska; Zappa, Nandez, Makoumbou, Deiola, Augello; Petagna, Shomurodov
Allenatore: Ranieri
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Kristensen, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku
Allenatore: Mourinho
Dove vederla in tv e streaming
Il match tra Cagliari e Roma, in programma domenica alle 18, sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn. Sarà possibile seguire la partita anche in live streaming tramite l'app o il sito web di Dazn, accessibili su PC, smartphone e smart TV.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dall'Unipol Domus di Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA