FOTO - Taylor, altro disastro dopo Budapest: che errore in Porto-Barcellona
Ennesima conduzione arbitrale scadente in Champions League del fischietto protagonista (in negativo) della finalissima di Europa League tra Roma e Siviglia

L'arbitro Taylor durante la finale di Budapest (GETTY IMAGES)

Ancora lui, ancora un errore macroscopico. Il tonfo più grande nella seconda giornata dei gironi di Champions League arriva da Taylor in Porto-Barcellona. Il fischietto inglese, che l'anno scorso aveva diretto (male) la finale di Europa League Roma-Siviglia a Budapest, torna nei gironi e commette diversi errori: sembra aver completamente smarrito la serenità nelle decisioni.
Refereelona are back!! pic.twitter.com/oVeFgMwEBD
— Troll Football (@TrollFootball) October 4, 2023
Non ammonisce Carmo per il bruttissimo fallo su Lewandowski, mentre mostra solo un cartellino giallo a Cardoso per un intervento davvero al limite. Infine dà un rigore al Barcellona senza vedere: a) il precedente fallo di mano di Galeno; b) il tocco di Cancelo arriva fuori area. La sua espressione a dir poco contrariata quando va all'OFR la dice tutta sulla sua prestazione. Questa l'analisi di Calvarese su Il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA