Cagliari-Roma, via libera alla vendita per il settore ospiti
Con una nota sul proprio sito, la società rossoblu ha annunciato la possibilità per i tifosi giallorossi di acquistare i tagliandi in occasione della gara di domenica

I tifosi della Roma (GETTY IMAGES)

Con una nota ufficiale sul proprio sito, il Cagliari ha annunciato il via libera alla vendita dei biglietti per il settore ospiti in occasione di Cagliari-Roma. La gara si giocherà domenica alle 18 all'Unipol Domus di Cagliari. Di seguito il comunicato del club.
"I biglietti per il Settore Ospiti sono in vendita dalle ore 18 del 04/10 e sino alle ore 19 del 07/10, online e nelle ricevitorie autorizzate TicketOne.
Il costo del singolo tagliando è di 35€, più i costi di prevendita.
Vendita senza alcuna limitazione territoriale e di fidelity card.
Come da determina 26/2017 dell’ONMS, per il Settore Ospiti non è consentito il cambio nominativo.
Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Cagliari se sprovvisti di tagliando.
Per questioni di sicurezza, una volta all'interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori. La capienza del Settore Ospiti dell'Unipol Domus è di 415 posti. Vi sono 40 posti auto e 5 posti bus dedicati. Per prenotazioni, inviare una mail a slo@cagliaricalcio.com".
© RIPRODUZIONE RISERVATA