Riyadh Season, ecco chi è il nuovo Main Sponsor della Roma
Non è un'azienda vera e propria, bensì è l'evento di intrattenimento più famoso in Arabia Saudita. Il festival si aprirà il prossimo 28 ottobre
La Roma ha recentemente annunciato di aver trovato il suo nuovo main sponsor. La Riyadh Season si tratta di un elemento chiave della Saudi Season, un'iniziativa ambiziosa orchestrata da diverse autorità saudite di risonanza, tra cui il Ministero della Cultura, l'Autorità Generale per l'Intrattenimento, l'Autorità Generale per lo Sport e il Saudi Exhibition and Convention Bureau. L'iniziativa è stata orchestrata sotto la guida di un comitato guidato dal principe ereditario Mohammed bin Salman.
La Riyadh Season è un festival eccezionale che si svolgerà a partire dal 28 ottobre prossimo. Questo evento vedrà la partecipazione di numerose aziende internazionali che avranno l'opportunità di promuovere le proprie attività. Offrirà mesi di intrattenimento coinvolgente, spaziando dalla musica agli eventi sportivi, tra cui un'amichevole tra una squadra locale e la Roma. Ci sarà un'ampia offerta di ristorazione per i partecipanti. In aggiunta a questo, la Riyadh Season ospiterà esibizioni di artisti internazionali di fama mondiale, come la pop star Shakira, che si esibirà per la prima volta in Arabia Saudita.
Inoltre, verrà lanciata la Saudi Toyota Championship, un campionato automobilistico che si svolgerà in sette città saudite, con gare di varie discipline, tra cui rally, autocross e drift. Questi eventi importanti hanno il potenziale per aprire nuove opportunità e scenari futuri per la Roma nel contesto saudita. Per avere un'idea dell'entità di questo evento, basti pensare che nel 2022 la Riyadh Season ha attirato oltre 5 milioni di visitatori. L'apertura dell'area principale dell'evento, chiamata 'Boulevard World', è stata particolarmente significativa. Questa area ha presentato 10 civiltà provenienti da tutto il mondo attraverso circa 120 attività che hanno attirato un vasto pubblico, enfatizzando il tema "Il Mondo tra le Tue Mani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA