Riyadh Season è il nuovo Main Sponsor della Roma: i dettagli dell'accordo
La partnership da 25 milioni complessivi avrà una durata di due anni. Souloukou: "Riyadh Season è uno dei più grandi eventi di intrattenimento invernale al mondo"
Ufficiale la nuova partnership tra la Roma e la Riyadh Season. L'accordo biennale porterà nelle casse giallorosse 25 milioni complessivi e sono previste due amichevoli da disputare nel corso del festival, periodo che va tra fine ottobre e marzo. Grazie a questa nuova collaborazione, apriranno a breve nuovi AS Roma Store anche in Arabia Saudita e Riad. La Roma è il primo club al mondo al quale questo evento decide di associarsi commercialmente. Il logo potrebbe essere presente già nella sfida di domani sera contro il Servette: si aspetta solo l'approvazione da parte della Uefa.
Lina Souloukou, ceo del club giallorosso, ha rilasciato delle parole riportate nel comunicato ufficiale: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Riyadh Season come nuovo MainPartner dell’AS Roma. Riyadh Season è uno dei più grandi eventi di intrattenimento invernale al mondo, dove lo sport ha la suacentralità. La nostra partnership è il riconoscimento dell'AS Roma come brand di livello globale e di importanza strategica per il futuro del calcio in Arabia Saudita. Questo mercato sta diventando sempre più significativo per questo sport e crediamo che la nostra collaborazione genererà opportunità interessanti e uniche. Inoltre, non vediamo l'ora di giocare le nostre partite amichevoli lì e di sperimentare in prima persona la passione che questo Paese ha per il calcio".
Prime parole anche per Sua Eccellenza Turki Alalshikh, Presidente della General Entertainment Authority dell'Arabia Saudita, che ha dichiarato: "La maglia giallorossa è unica, è sinonimo di AS Roma in tutto il mondo e siamo orgogliosi che Riyadh Season dai oggi sarà ora associata a una maglia così iconica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA