Ufficiale, Riyadh Season è il nuovo sponsor di maglia della Roma
Il club giallorosso ha stretto una nuova partnership biennale con la compagnia saudita che diventerà main sponsor: va via la scritta SPQR sulla t-shirt di gioco
La Roma ha annunciato una nuova partnership biennale con Riyadh Season, uno dei più importanti eventi mondiali di intrattenimento, che vedrà il logo dell'evento apparire sulla maglia giallorossa. Riyadh Season rappresenta un festival di intrattenimento di grande portata, con migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo che partecipano a concerti, eventi culturali, mostre ed altre attività in luoghi iconici della capitale dell'Arabia Saudita. Di seguito il comunicato ufficiale del club.
La nota ufficiale della AS Roma
"Con la sua quarta edizione che inizierà alla fine di questo mese, la Riyadh Season rappresenta un nuovo punto di riferimento per i festival di intrattenimento. Migliaia di visitatori di tutto il mondo vi si recano per assistere a concerti, eventi culturali, mostre e molto altro in luoghi iconici della capitale dell’Arabia Saudita.
La prima Riyadh Season si è tenuta nell'ottobre 2019 e ha ricevuto un'enorme risposta positiva, con un numero di visitatori superiore a 10 milioni. Consolidando la sua impressionante reputazione di deliziare e coinvolgere gli ospiti, gli eventi successivi hanno battuto numerosi Guinness World Record", conclude il comunicato del club giallorosso".
CLICCA QUI PER LE PAROLE DI LINA SOULOUKOU
???? L'#ASRoma annuncia una nuova partnership con @RiyadhSeason
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 4, 2023
Il logo di uno dei più importanti eventi mondiali di intrattenimento comparirà sulla maglia giallorossa
???? https://t.co/hSq1tjMBMR#RiyadhSeason pic.twitter.com/OZtnQKQb49
© RIPRODUZIONE RISERVATA