Roma-Frosinone: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Dopo la pesante sconfitta in casa del Genoa, i giallorossi di Mourinho sono chiamati a rispondere sul prato dell'Olimpico contro la squadra ciociara

Romelu Lukaku durante Genoa-Roma (GETTY IMAGES)

Dopo la pesante sconfitta con il Genoa che conferma la brutta partenza in campionato, la Roma è chiamata subito a rispondere stasera alle 20.45 in casa contro il Frosinone. Gli uomini di Mourinho potranno contare come sempre sull'amore del pubblico giallorosso, ma servirà una prova convincente per iniziare ad ingranare e scalare la classifica, che in questo momento vede la Roma al 16esimo posto.
Le probabili formazioni
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Kristensen, Pellegrini, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
Allenatore: Mourinho
Frosinone (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Cheddira, Báez
Allenatore: Di Francesco
Dove vederla in tv e streaming
Il match tra Roma e Frosinone, in programma oggi alle ore 20:45, sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn. Sarà possibile seguire la partita anche in live streaming tramite l'app o il sito web di Dazn, accessibili su PC, smartphone e smart TV.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA