Genoa-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Dopo il pareggio di domenica sera contro il Torino, i giallorossi di Mourinho scenderanno in campo per il turno infrasettimanale al "Ferraris"
Dopo il pareggio contro il Torino per 1-1, la Roma tornerà in campo domani allo stadio "Luigi Ferraris" per la sfida contro il Genoa. La squadra allenata da Alberto Gilardino è in cerca del riscatto dopo il risultato negativo contro il Lecce, e vorrà farlo davanti ai propri tifosi contro una delle big del campionato. Di seguito le probabili formazioni per la sfida e dove vedere il match in tv e straming.
Le probabili formazioni
Genoa (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Retegui.
Allenatore: Gilardino.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
Allenatore: Mourinho.
Dove vederla in tv e streaming
Il match tra Genoa e Roma, in programma giovedì 28 alle ore 20:45, sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Sarà possibile seguire la partita anche in live streaming tramite l'app o il sito web di Dazn, accessibili su PC, smartphone e smart TV.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dal "Ferraris" di Genova.
© RIPRODUZIONE RISERVATA