AS Roma

Torino-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Oggi alle 20.45 la squadra di José Mourinho tornerà in campo dopo il roboante 7-0 rifilato all'Empoli la settimana scorsa e la vittoria di mezzo contro lo Sheriff

L'esultanza dei giallorossi dopo il gol contro lo Sheriff

L'esultanza dei giallorossi dopo il gol contro lo Sheriff (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
22 Settembre 2023 - 15:55

Dopo le due vittorie consecutive contro Empoli e Sheriff Tiraspol, la Roma tornerà in campo questa sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico Grande Torino contro i granata allenati da Juric. I ragazzi di José Mourinho, dopo una partenza negativa, si stanno rifacendo dopo lo stop per le Nazionali. Contro i granata i giallorossi cercheranno di portarsi a casa altri tre punti, con la coppia Dybala-Lukaku che dovrebbe partire dal primo minuto. 

Le probabili formazioni 

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ricci, Lazaro; Seck, Radonjic; Zapata. 

Allenatore: Juric.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

Allenatore: Mourinho. 

Dove vederla in tv e streaming 

La partita tra il Torino e la Roma sarà trasmessa esclusivamente su Dazn. Gli abbonati potranno guardare la partita utilizzando l'app su smart TV o collegando una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX, dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast al televisore. In alternativa, sarà possibile guardare la partita tramite l'app o il sito web di Dazn su tablet, PC e smartphone.

Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI