Torino-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Oggi alle 20.45 la squadra di José Mourinho tornerà in campo dopo il roboante 7-0 rifilato all'Empoli la settimana scorsa e la vittoria di mezzo contro lo Sheriff
Dopo le due vittorie consecutive contro Empoli e Sheriff Tiraspol, la Roma tornerà in campo questa sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico Grande Torino contro i granata allenati da Juric. I ragazzi di José Mourinho, dopo una partenza negativa, si stanno rifacendo dopo lo stop per le Nazionali. Contro i granata i giallorossi cercheranno di portarsi a casa altri tre punti, con la coppia Dybala-Lukaku che dovrebbe partire dal primo minuto.
Le probabili formazioni
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ricci, Lazaro; Seck, Radonjic; Zapata.
Allenatore: Juric.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
Allenatore: Mourinho.
Dove vederla in tv e streaming
La partita tra il Torino e la Roma sarà trasmessa esclusivamente su Dazn. Gli abbonati potranno guardare la partita utilizzando l'app su smart TV o collegando una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX, dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast al televisore. In alternativa, sarà possibile guardare la partita tramite l'app o il sito web di Dazn su tablet, PC e smartphone.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA