Lukaku goleador: sempre andato a segno in Europa League nelle ultime 12 presenze
L'attaccante belga si conferma come uno dei giocatori più in forma nella rosa di José Mourinho. La statistica positiva riguardante "Big Rom"
Romelu Lukaku decisivo in Sheriff Tiraspol-Roma. L'attaccante giallorosso è stato l'autore del gol vittoria al minuto 65' grazie ad una grande giocata in mezzo all'area. Il belga si sta dimostrando in ottima forma nelle prime uscite con la sua nuova squadra, andando a segno già per ben due volte.
Una statistica importante, riportata da OptaPaolo, testimonia tutte le certezze che "Big Rom" regala ai suoi compagni in Europa. Dopo la rete di quest'oggi allo Sheriff, il belga ha segnato in tutte le sue ultime 12 presenze in Europa League (16 gol totali, con Everton, Inter e Roma), prolungando quella che era già la serie realizzativa più lunga per un giocatore nella storia della Coppa UEFA/Europa League.
12 - Romelu #Lukaku ha segnato in tutte le sue ultime 12 presenze in #EuropaLeague (16 gol totali, con Everton, Inter e #Roma), prolungando quella che era già la serie realizzativa più lunga per un giocatore nella storia della Coppa UEFA/Europa League. Certezza.#SheriffRoma
— OptaPaolo (@OptaPaolo) September 21, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA