FOTO - L'Atalanta affronta il Raków. Il proprietario? Un tifoso della Roma
Il club polacco debutterà in Europa League stasera contro i bergamaschi. Il patron Swierczewski: "I giallorossi sono il mio club straniero preferito"
Manca sempre meno, dopodichè l'Europa League 2023-24 avrà finalmente inizio. Per quanto riguarda l'Italia, la Roma scenderà in campo a Tiraspol, alle 18:45 contro lo Sheriff, mentre il ritorno dell'Atalanta in Europa dopo un anno di assenza avrà luogo questa sera alle 21, quando i nerazzurri affronteranno in casa il Raków, squadra polacca che l'anno scorso ha sorpreso chiunque in patria vincendo il campionato, e qualificandosi per la prima volta alla manifestazione europea. C'è però una curiosità che lega il Raków all'Italia, ancor prima della partita di stasera. Il proprietario del club Michal Swierczewski ha infatti dichiarato l'anno scorso la propria fede, condividendo sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae allo Stadio Olimpico durante una partita della Roma, con tanto di maglia giallorosso addosso.
"In qualche modo non sono mai stato un fan del successo. Cercando piuttosto qualcosa di speciale. Dal 1995 il mio club straniero preferito" le parole del n.1 del Raków nel post.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA