Montali: "Ogni domenica lo stadio della Roma è un'opera d'arte"
L'ex Direttore Generale a Radio Romanista: "Guarderò la partita contro lo Sheriff, tifosi come questi sono il più grande investimento che possa avere una squadra"

Gian Paolo Montali (GETTY IMAGES)

Il Direttore Generale Progetto Ryder Cup 2023 ed ex Direttore Generale della Roma Gian Paolo Montali ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Romanista sulla competizione che si terrà tra pochi giorni nella Capitale e della partita della Roma di stasera con lo Sheriff Tiraspol. Queste le sue parole sulla squadra giallorossa:
"Alle 18.45 sarò sulla scrivania a lavorare perché dovremo monitorare tutto, ma guarderò anche la partita. È l'inizio di una stagione importante, perché quello che sta succedendo a Roma è una cosa unica sicuramente in Italia: la fidelizzazione dei tifosi e lo stadio ogni domenica sono un'opera d'arte e questo si può fare solo se hai questi tifosi. Qualunque sia la partita, la squadra avversaria o il risultato i tifosi sono lì, questo è il più grande investimento che possa avere una squadra di calcio. Poi bisogna scendere in campo per vincere, una cosa che conta nello sport è arrivare primi: questo è quello che ho imparato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA