VIDEO - Mourinho: "Vogliamo partire bene per evitare i problemi dello scorso anno"
Il tecnico giallorosso ha parlato ai canali del club della partita di questa sera, analizzando la squadra moldava e le ambizioni della Roma in Europa League
José Mourinho ha parlato ai canali del club in vista della gara di questa sera contro lo Sheriff. Di seguito le sue parole.
"Ovviamente le grandi emozioni delle coppe europee arrivano nella fase finale, è lì che la gente inizia a sognare di arrivare fino in fondo, però bisogna passare il girone. Nelle ultime due stagioni siamo arrivati fino in fondo ma abbiamo avuto ai gironi dei momenti negativi: la sconfitta terrificante a Bodo e quella a Ludogorets, che ci hanno messo sotto pressione anche per quanto riguarda la qualificazione. È una partita difficile lo domani, ma se iniziamo bene ci darà la tranquillità anche per le altre gare".
Che avversario è lo Sheriff?
"È una squadra che due anni fa ha vinto nella cattedrale del calcio a Madrid e ha messo in difficoltà una grande Inter. Hanno calciatori stranieri che vogliono dimostrare in queste partite il loro valore. Sono una squadra fisica e allenata da un allenatore italiano che in Europa costruisce sempre una squadra difensiva con un 5-3-2 molto conservativo. Sarà una partita difficile ma abbiamo bisogno di fare un risultato positivo per evitare di arrivare secondi e giocare una fase eliminiatoria in più".
????️ José Mourinho in vista di #SheriffRoma #UEL pic.twitter.com/38UyDC73MS
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 21, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA