VIDEO - Azmoun e la carica ad Abraham durante il recupero
L'attaccante inglese continua il suo percorso riabilitativo dopo l'infortunio al crociato. Il nuovo acquisto iraniano lo supporta mentre si allena in piscina
Nei minuti finali dell'ultima partita contro l'Empoli, Sardar Azmoun ha fatto il suo debutto con la maglia della Roma. D'altra parte, Tammy Abraham dovrà aspettare ancora prima di tornare in campo a causa di un infortunio subito alla fine della scorsa stagione.
Nonostante la sua assenza dal campo, Abraham può contare sul sostegno dei suoi compagni di squadra, come dimostrato da una storia Instagram pubblicata da Azmoun. Nel video, si vede Abraham impegnato in un lavoro di riabilitazione nella piscina di Trigoria, con l'attaccante iraniano che aggiunge emoticon di supporto, manifestando così il suo incoraggiamento per il recupero del collega inglese.
L'ex Leverkusen, inoltre, non sarà disponibile nella sfida d'Europa League contro lo Sheriff Tiraspol ma ha voluto incitare i compagni sempre tramite i social con un post sul suo profilo ufficiale scrivendo: "Buona fortuna ragazzi".
Video del giorno ❤️
— Radio Romanista (@radio_romanista) September 20, 2023
La riabilitazione di #Abraham ripresa da #Azmoun ???? pic.twitter.com/of5NAhLlDI
© RIPRODUZIONE RISERVATA