AS Roma

Dybala: "Dovevamo dare un messaggio, lo abbiamo fatto e anche bene"

La Joya ai microfoni di Dazn: "I rigori li tirerà chi se la sente. Oggi l'ho tirato io, altri li tirerà Lukaku, non c'è egoismo in questa squadra"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
17 Settembre 2023 - 22:57

Al termine di Roma-Empoli vinta per 7-0 dai giallorossi, Paulo Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn dopo aver realizzato una splendida doppietta:

Per ricominciare serviva uno scossone. 
"Sicuramente dovevamo dare un messaggio e dare qualcosa in più tutti, sacrificarci e dare qualcosa in più. Oggi lo abbiamo fatto bene".

Mourinho in conferenza ha detto che volevi giocare. Sei contento della coppia con Lukaku? 
"Sono contento dell'arrivo di Lukaku, di Azmoun, di Ndicka, di tutti. Tutti ci daranno una mano. Ho parlato con il mister e ho cercato di recuperare bene. Mi sono sentito bene".

Puoi migliorare lo score dello scorso anno.
"Sono partito come lo scorso anno. Alla quarta partita doppietta. Speriamo di migliorare lo score dello scorso anno".

I rigori in questa stagione li tirerà tutti Paulo Dybala? 
"Non c'è egoismo, chi se la sente tira. Alcuni li tirerò io, altri lui".

Dybala ai canali del club

"Avevamo bisogno di questi 3 punti per poter dare un messaggio, ma anche per noi. Sappiamo che nelle prime partite non abbiamo giocato con il nostro gioco e la nostra intensità, oggi lo abbiamo fatto bene e io sono contento per aver dato il mio contributo".

C'era tanta attesa per la coppia Dybala-Lukaku. Come è andata? 
"Credo bene, oggi siamo stati tutti molto bravi. Siamo attaccanti e abbiamo bisogno dei nostri compagni, sono stati molto bravi a farci arrivare tanti palloni. Abbiamo avuto tante occasioni e fatto tanti gol, ci sono stati anche un palo e una traversa. Dobbiamo continuare così, speriamo di poter lavorare per poter conoscerci di più e continuare a segnare".

Quali sono le tue sensazioni in vista anche dell'inizio del percorso europeo? 
"Sensazioni positive, sicuramente. Dobbiamo continuare così, siamo all'inizio. Sono contento per i 3 punti ma ora dobbiamo pensare subito all'Europa League e alle partite che ci aspettano fino alla sosta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI