Dybala: "Abbiamo una squadra forte. Dobbiamo continuare sulla strada dello scorso anno"
Il numero 21 giallorosso ha parlato ad un evento organizzato dal club alla sola presenza degli sponsor. Le dichiarazioni del talento argentino
Parla Paulo Dybala. In un evento organizzato alla sola presenza degli sponsor del club, il talento argentino ha risposto ad alcune domande poste dallo speaker ufficiale Matteo Vespasiani. Le dichiarazioni della Joya sono state riportate da il "Corriere dello Sport".
Ormai più di un anno fa la presentazione ufficiale al Colosseo Quadrato dove Roma ti ha conquistato. Il tuo cuore ora è giallorosso.
"È un piacere essere qui. Voglio ringraziare tutti da parte mia e della squadra per il sostegno che voi tifosi date ogni anno, per noi è fondamentale. Dopo un anno così importante per me, aver ricevuto un affetto così da parte dei tifosi è stato incredibile perché non me l'aspettavo. Conoscevo poco i tifosi della Roma, ma mi hanno fatto sentire subito come se fossi a casa mia, questo facilita poi il mio rendimento in campo. Ho cercato di dare qualcosa ai tifosi dopo quello che mi hanno dato sin dal primo giorno al Colosseo. C'è mancato poco purtroppo per festeggiare, ma l'anno scorso è stata per me una stagione incredibile in tutti i sensi".
Un'empatia nata quella sera, cresciuta durante la stagione ti ha fatto innamorare di questa città.
"Io sono sempre stato innamorato di questa città, sin da quando ero bambino. Ovviamente ero lontano, non la vedevo, ma mi piaceva tanto ed era una delle mie città preferite al mondo. Oggi ci vivo con la mia famiglia e sono molto contento. Me la godo tantissimo, anche se a volte abbiamo poco tempo, ma cerco sempre di imparare qualcosa di nuovo da questa città che è magica e spero di poter godermela ancora per un po'".
Cosa ti aspetti da questa stagione?.
"Credo che sarà una stagione molto lunga. Mi auguro di arrivare a marzo con la possibilità di competere in tutte le competizioni. Abbiamo una squadra forte, sono arrivati giocatori molto importanti e dobbiamo continuare sulla strada dell'anno scorso e migliorare. Come detto prima, c'è mancato poco ma credo che quello deve essere lo spirito di dare in ogni allenamento o partite qualcosa in più. Non abbiamo iniziato bene, ma il cammino è ancora lungo. In passato sono stato in situazioni peggiori e alla fine le cose sono finite molto bene, mi auguro che possa essere così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA