VIDEO - Il primo giorno di Lukaku a Roma: da Ciampino al Colosseo
Il club giallorosso ha condiviso un video riassuntivo delle prime 24 ore del centravanti belga nella capitale con delle nuove dichiarazioni da parte dell'ex Chelsea
A quasi due settimane dal suo arrivo nella Capitale, la Roma ha pubblicato un video riassuntivo delle prime 24 ore da romanista di Romelu Lukaku. Le immagini scorrono dall'arrivo all'aeroporto di Ciampino fino alle conversazioni con il General Manager Tiago Pinto per i corridoi di Trigoria, per poi arrivare al momento della firma. Viene mostrato inoltre il backstage della prima intervista di Lukaku in giallorosso. Queste le parole del belga nel backstage:
"Quando i due club si stavano avvicinando all'accordo mi arrivavano molti messaggi come 'Roma ti aspetta', io ero perciò molto concentrato a prepararmi per arrvare qui in forma".
Scorrono dunque le immagini dello shooting fotografico del belga con la maglia della Roma, dopodichè c'è spazio per ulteriori dichiarazioni dell'attaccante mentre si mette in viaggio verso il Colosseo.
"Sai cosa mi piace dei tifosi della Roma? Danno moltissimo ai giocatori se rendono bene, e per uno come me è una buona cosa. Quando li ho visti all'aeroporto, è per quelle emozioni che gioco a calcio".
Ci stiamo avvicinando al Colosseo, che emozioni provi?
"È il simbolo di Roma, è un momento che aspetto da tanti anni perché per esempio quando avevo sei anni non potevo, adesso non vedo l'ora di vederlo e mostrarlo poi ai miei figli con delle belle foto".
Queste le parole del belga, prima dell'ormai celebre serie di scatti davanti al celebre monumento con la maglia della Roma addosso.
Su YouTube c'è il video del backstage delle prime 24 ore di Romelu Lukaku in giallorosso ????#ASRoma
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 11, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA