FOTO - Giornata a Capannelle per Azmoun: "Sono un appassionato di cavalli"
Il nuovo giocatore giallorosso è stato ospite allo HH Sheikh bin Zayed Al Mahyan's Racing Festival, evento che si è tenuto al noto Ippodromo della Capitale
Sardar Azmoun ha trascorso parte della giornata all'Ippodromo Capannelle di Roma: l'attaccante giallorosso ha preso parte allo HH Sheikh bin Zayed Al Mahyan's Racing Festival, manifestazione dedicata alle corse di cavalli a cui ha preso parte anche lo sceicco Mansoor Bin Zayed Al Nahyan, proprietario del Manchester City.
"Sono un grande appassionato di cavalli. Il mio paese è famoso per le corse, mio nonno, poi mio padre e mio zio, tutti grandi amanti dell’ippica e adesso io mi ritrovo proprietario di 52 cavalli in Iran e in Australia", ha dichiarato il nuovo numero 17 della Roma. "Oggi sono molto contento di essere qui, ho scoperto questo meraviglioso posto che è l'Ippodromo Capannelle e non vedo l'ora di venire a vivere la meravigliosa atmosfera del derby. Io sicuramente ci sarò. Adesso il prossimo obiettivo potrebbe essere possedere un cavallo anche qui in Italia. E se dovessi restare a giocare nella Roma, chissà…".
Poi lo scatto in compagnia di Antonio Di Carlo.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA