Siviglia, il vicepresidente: "Abbiamo rispetto per Mourinho e per la Roma"
Le parole di José Maria del Nido Carrasco in occasione del "Thinking Football Summit": "Non sono nessuno per giudicare i comportamenti di Mou, è un grande allenatore"
In occasione del "Thinking Football Summit", evento organizzato dalla Liga Portoghese a cui ha partecipato anche il General Manager della Roma Tiago Pinto, il vicepresidente del Siviglia José Maria del Nido Carrasco ha rilasciato un'intervista in cui ha avuto modo di parlare anche dell'ultima finale di Europa League, vinta dagli spagnoli contro la Roma. Questo un estratto delle sue dichiarazioni.
"La finale di Europa League contro la Roma? Durante la partita abbiamo vissuto grandi momenti di tensione. Noi abbiamo grande rispetto per Mourinho come allenatore, è uno degli allenatori più importanti del mondo. Abbiamo rispetto anche per la Roma, un grande club. Avevamo già disputato altre finali. Io non sono nessuno né per giudicare il comportamento di Mourinho, né della Roma. Abbiamo grande rispetto per entrambi, come parte integrante del mondo del calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA