Gonalons: "Vorrei rimanere al Siviglia, ma ho un contratto con la Roma"
Il centrocampista di proprietà della Roma in prestito al Siviglia: "È un piacere che Monchi sia tornato, sappiamo tutti cosa abbia fatto in questo club"
Il mediano della Roma, Maxime Gonalons, in prestito al Siviglia in questa stagione, ha parlato al quotidiano spagnolo AS:
Gli infortuni hanno condizionato gran parte della tua stagione. E adesso?
"Questo è già passato. Sono stati due infortuni importanti quest'anno, ma devo dimenticarlo e ora voglio fare tutto ciò che non potevo fare negli ultimi sei mesi. Voglio dare tutto".
Monchi è tornato. Lui ti portò a Roma. Ci hai già parlato?
"Non ci ho ancora parlato, ma ci rivedremo molto presto. È un piacere che sia tornato, sappiamo tutti cosa abbia fatto in questo club. È stato lui a portarmi alla Roma, spero che continui a dare così tanto a questa squadra. Sapevo già cosa significasse Monchi qui. È molto importante a Siviglia per tutto ciò che ha ottenuto. È qualcuno con molta esperienza e sicuramente la riporterà nelle prossime stagioni. Il fatto che Monchi sia tornato porterà certamente esperienza e calma. Tutto tornerà ad andare per il meglio".
Sei in prestito. Vuoi restare al Siviglia?
"Il mio desiderio è rimanere qui, ma sono sotto contratto con la Roma e non voglio che questo adesso focalizzi la mia attenzione. Voglio giocare più partite possibili, aiutare la squadra e poi si vedrà. Ma sì, mi sento bene qui e perché non continuare?".
Più facile ora che c'è Monchi?
"Non so se sarà facile, sicuramente ci saranno delle trattative e vedremo cosa succederà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA