Lista Uefa: presenti Abraham e Kumbulla, rimangono fuori Azmoun e Kristensen
E' stato consegnato l'elenco dei giocatori per la fase a gironi dell'Europa League: a causa dei vincoli imposti dall'Uefa il club ha escluso i due nuovi acquisti
La Roma ha consegnato la lista dei 23 giocatori scelti per la fase a gironi dell'Europa League 2023-24, che prenderà il via il 21 settembre.
Il club giallorosso, in virtù del settlement agreement con l'Uefa, aveva l'obbligo di compilare una rosa di valore pari o inferiore rispetto a quella dell'anno scorso, intendendo per valore l'insieme di ingaggio del giocatore, ammortamento a bilancio del costo residuo, commissioni pagate agli agenti e bonus compresi. L'acquisto di Lukaku però, ha portato ad un dislivello che ha reso necessaria l'esclusione di due nuovi acquisti. La scelta è ricaduta su Kristensen e Azmoun, a causa dell'abbondanza dei due ruoli (Karsdorp e Celik copriranno l'assenza del primo, Lukaku, Belotti, Dybala e El Shaarawy invece chiudono lo spazio dell'iraniano). Sono stati invece aggiunti gli infortunati Tammy Abraham e Marash Kumbulla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA