Olympiacos, Solbakken: "Sono felice di essere qui, è un buon posto per crescere"
Le prime dichiarazioni dell'ex attaccante giallorosso dopo il trasferimento in Grecia: "Questa è una grande squadra e gioca un buon calcio"

Solbakken in campo con la maglia della Roma (GETTY IMAGES)

Ola Solbakken ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore dell'Olympiacos. Di seguito le parole dell'attaccante norvegese.
"Sono felice di essere qui ed entusiasta di iniziare, di incontrare i compagni, il mister e il resto dello staff. Questo è un grande club, gioca sempre in Europa ed esprime un calcio offensivo che mi attrae. Ha giocatori offensivi, credo di poter giocare con tutte le mie forze. Questa è la ragione principale per cui sento che questo è davvero un buon posto per me per crescere e giocare un bel calcio. Penso anche ai grandi tifosi di questa squadra, ci supportano sempre, che la partita si giochi in Europa o in Grecia. È sempre speciale giocare delle gare europee, non vediamo l'ora di farlo. Credo che abbiamo buone possibilità per fare grandi cose, è qualcosa di speciale. Sono qui perché questo è un club vincente e voglio aiutare la squadra a continuare a vincere. Vorrei vincere il campionato e ovviamente lotteremo per l'Europa League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA