Al via la sosta per le Nazionali: i giallorossi convocati
Sono 12 i calciatori della rosa di Mourinho chiamati con le rispettive squadre. Dybala resta a Trigoria per recuperare dal recente infortunio
Durante la prossima pausa per le nazionali, diversi giocatori della Roma saranno impegnati con le loro squadre nazionali. Il nuovo CT della nazionale italiana, Luciano Spalletti, ha convocato quattro giocatori giallorossi: Pellegrini, Mancini, Cristante, Bove e Spinazzola.
Tuttavia, non saranno solo loro a rappresentare la Roma durante questa sosta internazionale. Il centrocampista Paredes sarà in campo per l'Argentina, mentre Dybala, in seguito all'infortunio subito nella partita contro il Verona, ha preferito rimanere nella Capitale per concentrarsi sul recupero. Anche il neo-acquisto Lukaku, che ha fatto il suo esordio all'Olimpico, sarà impegnato con la nazionale del Belgio. Altri giocatori della Roma che raggiungeranno le proprie squadre nazionali includono Rui Patricio con il Portogallo, Ndicka con la nazionale ivoriana, Celik con la Turchia e Zalewski con la Polonia.
Aouar è stato convocato con l'Algeria, ma le sue condizioni fisiche in seguito all'infortunio muscolare subito nella partita contro il Milan sono da valutare attentamente durante la pausa. Sarà interessante vedere come questi giocatori si comporteranno con le loro nazionali prima del ritorno in campo con la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA