I Friedkin, Lukaku e la “visione mondiale”
Il The Telegraph riporta il pensiero di una fonte vicina al club a margine della chiusura della trattativa per Lukaku

(As Roma via Getty Images)

La Roma ha chiuso il colpo dell'estate! Dopo una trattativa che ha visto coinvolgere non solo Tiago Pinto ma anche la famiglia Friedkin e la Ceo giallorossa, oggi alle 17 atterrerà nella Capitale Romelu Lukaku. Il The Telegraph ha riportato il pensiero di una fonte vicina al club a margine della chiusura di questa trattativa:
"La proprietà dell'AS Roma è impegnata a garantire che si raggiunga l'accordo con Lukaku. Il club è migliorato anno dopo anno grazie all'investimento della famiglia Friedkin che vede in lui una parte fondamentale della loro visione affinché il club raggiunga il miglior risultato mai ottenuto e finisca tra le prime quattro in Serie A", si legge sulle colonne del Telegraph.
“La famiglia Friedkin è molto impegnata nel rinforzare l'AS Roma per raggiungere la gloria che il club e i tifosi meritano. Gli sforzi e gli investimenti di Dan e Ryan sono chiaramente visibili in accordi come questo, che portano giocatori di livello mondiale come Lukaku a far parte della loro visione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA