Roma-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Oggi 1° settembre alle 20.45 i giallorossi ospiteranno all'Olimpico i rossoneri, dopo il difficile avvio di campionato con Salernitana e Verona
La Roma è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale: nelle prime due uscite i giallorossi non hanno collezionato successi contro Salernitana ed Hellas Verona, a differenza del Milan che non ha fallito i suoi primi due appuntamenti di questa Serie A 2023-24 contro Bologna e Torino. Gli uomini di Mourinho potrebbero dover fare a meno di Dybala, uscito anzitempo per un fastidio contro i veronesi, oltre a Renato Sanches.
Le probabili formazioni
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Aouar, Cristante, Pellegrini, Zalewski; El Shaarawy, Belotti
Allenatore: Mourinho
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao
Allenatore: Pioli
Dove vederla in tv e streaming
Roma-Milan sarà trasmessa sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Per vedere il match in tv bisognerà dunque connettersi all'app della piattaforma tramite smart tv. Un'altra opzione è rappresentata dalle console di gioco come Playstation o Xbox, o da dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA