Azmoun: "Non ho mai visto dei tifosi così appassionati, voglio lottare per loro"
Le prime parole dell'attaccante iraniano da calciatore della Roma: "È difficile descrivere le emozioni che sto provando, arrivo in uno dei club più prestigiosi al mondo"
Sardar Azmoun è un nuovo calciatore della Roma. L'attaccante iraniano proveniente dal Bayer Leverkusen arriva in prestito con diritto di riscatto e ha scelto la maglia numero 17. Queste le sue prime parole in giallorosso: "È difficile descrivere le emozioni che sto provando: arrivo in uno dei club più prestigiosi nel panorama internazionale e sarebbe un sogno poter vincere un titolo con la maglia della Roma. Lo scorso anno ebbi modo di scendere in campo all’Olimpico e posso dire che nella mia carriera non ho mai visto tifosi così appassionati: adesso non vedo l’ora di poter lottare per loro e per gli obiettivi che abbiamo di fronte".
Pinto: "Lo abbiamo seguito a lungo, riuscirà a mettersi in luce in Italia"
Sono arrivate anche le dichiarazioni del gm giallorosso Tiago Pinto: "Azmoun è un calciatore che abbiamo seguito a lungo e del quale abbiamo avuto modo di apprezzare le indiscusse doti tecniche. Siamo certi che il nostro spogliatoio lo aiuterà a integrarsi in fretta e che Sardar riuscirà a mettersi in luce qui in Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA