Ryan Friedkin e Tiago Pinto a Londra per Lukaku: le ultime
La dirigenza è volata per Inghilterra con l'intento di trovare un accordo con il Chelsea. I Blues hanno aperto al prestito solo al club giallorosso
La Roma sta prendendo seriamente in considerazione l'opzione di Romelu Lukaku. Attualmente, Ryan Friedkin e il General Manager Tiago Pinto si stanno imbarcando su un volo privato da Roma verso Londra per incontrare il Chelsea. L'obiettivo della dirigenza giallorossa è raggiungere un accordo sia con il Chelsea che con l'attaccante belga.
Recentemente, c'è stato un contatto tra le due squadre che ha aperto la possibilità di un prestito oneroso per Lukaku. La Roma è pronta a coprire lo stipendio del giocatore e a offrire un conguaglio minimo per assicurarsi il suo prestito temporaneo. Sebbene non vi sia certezza sull'esito dell'incontro a Londra, la Roma affronta la situazione con fiducia, sperando di trovare un accordo vantaggioso.
Inoltre, i dirigenti della Roma parteciperanno alla partita Chelsea-Luton Town a Stamford Bridge questa sera, affiancati dalla dirigenza del club londinese. Questa presenza potrebbe indicare ulteriori discussioni e incontri informali riguardanti la trattativa per Lukaku.
© RIPRODUZIONE RISERVATA